Aumentare la sicurezza della casa e tenere lontano i malintenzionati

Mantenere le finestre aperte in occasione di uscite serali, durante la notte per godersi il clima estivo o in occasione del week end dedicato al relax in spiaggia o alla gita fuori porta …non sempre è possibile…fidarsi è bene, ma talvolta non fidarsi è meglio!

Il problema in termini di sicurezza, si acutizza  nel momento in cui l’abitazione è situata nei piani bassi più del condominio in cui abitiamo e addirittura se si vive in villa oppure in una casetta fuori città.

Tanti sono gli accorgimenti da adottare per evitare spiacevoli sorprese, tra questi: telecamere che video sorvegliano l’area e l’interno dell’abitazione, sistemi antifurto collegati a servizi di vigilanza, amici a 4 zampe di grossa/media taglia che, tendenzialmente non lasciano avvicinare e che con il loro abbaiare sono in grado di allontanare non solo il postino e inferriate a difesa di porte e finestre.

 

 

Queste ultime, se prodotte e montate a regola d’arte e di buona qualità rappresentano un ottimo deterrente per tenere lontano i malintenzionati. 

L’inferriata blindata -con un’anima di acciaio rivestita in alluminio-  proposta da DRUMA è un prodotto innovativo ideato e brevettato per dare la giusta risposta ai bisogni di sicurezza, eleganza e funzionalità.

Nella sua versione con cassonetto, l’inferriata DRUMA scompare completamente quando è aperta. 

Perché è’ vero, spesso si rinuncia a questo sistema perché fa pensare “all’effetto carcere”, ma non tutte le inferriate sono uguali non solo in termini di sicurezza, ma anche di estetica.


Accedi all'area rivenditori

Registrazione

Lo puoi trovare su una qualsiasi fattura

Recupera la tua Password