ZZZZ…ZZZZ… NON SARA’ L’AFRICA, 
MA ANCHE DA NOI D’ESTATE NON SCHERZANO

Zzzzz, Zzzzz, Zzzz…oddio sono arrivate. Le zanzare sono tra gli insetti più fastidiosi della stagione estiva e spesso accade che prendano di mira sempre la stessa persona. Al proposito, sembra che i fattori da tenere in considerazione siano legati al gruppo sanguigno, all’odore della pelle, al colore degli abiti che si indossano e ai movimenti che si compiono. 

Al via con palette, zampironi, insetticidi, fornetti elettrici, rimedi naturali e olii essenziali, ma il rimedio TOP che migliora la qualità della vita e del sonno di tutti noi per dire addio ai fastidiosi insetti, non c’é dubbio, è dato dalle ZANZARIERE.

La zanzariera è una tenda a cui in estate e nei climi umidi è difficile rinunciare. A scorrimento laterale, plissé, a molla verticale…quelle che in passato erano semplici accorgimenti funzionali, sono diventati ai giorni nostri elementi glamour -grazie ai colorati profili, alle reti sempre più invisibili ai modelli innumerevoli che soddisfano ogni esigenza estetica e di funzionalità- che soddisfano ogni esigenza estetica. 

Scegliere il tipo di zanzariere da mettere in casa è fondamentale per ottenere il risultato auspicato. 

Zanzariere Druma

Nei modelli nuovi e più sofisticati, le reti sono antibatteriche e antivirus, resistono alle sollecitazioni atmosferiche e anche con vento forte, la rete rimane ben salda alle guide. 

Le aziende produttrici più attente prevedono anche ZANZARIERE ANTIGATTO, di maggiore robustezza qualora il nostro amico felino dovesse sbatterci accidentalmente.

Dotare le finestre dell’abitazione di zanzariere può sembrare inizialmente costoso, ma ripaga anche dal punto della salute, soprattutto se in casa ci sono cuccioli d’uomo!

Scopri tutte le zanzariere


Accedi all'area rivenditori

Registrazione

Lo puoi trovare su una qualsiasi fattura

Recupera la tua Password