Chi Siamo

DRUMA SpA

Forse in quei lontani anni sessanta, quando Mario Drudi pensò a un'azienda "alla Druma", il suo sogno non fu troppo utopico.

Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia da qualche parte, solo allora diventa un proposito: e lui è partito proprio da una ferramenta a Rimini, in quella Romagna che vedeva nascere, a quei tempi, solo bagnini e albergatori, e ha creato qualcosa di infinitamente più grande.

La voglia, la capacità e il coraggio ce li ha messi tutti, e ha traghettato la sua impresa fino a quello che Druma oggi è diventata.

Non è importante cosa si vende o cosa si offre, un'azienda impiega persone e vite, e ognuna di loro ha sempre una storia unica da raccontare: Druma è questo, persone uniche che hanno fatto e fanno una grande squadra a disposizione dei clienti.

VENDERE OMBRA E' UNA NOSTRA VOCAZIONE E LO SAPPIAMO FARE BENE

Partendo dalle semplici tende a lamelle prodotte in un retrobottega, a una forza lavoro di 30 dipendenti, uno storico di prodotti che racconta come questa realtà si sia evoluta nel settore delle tende da esterno e da interno.

Forte dei suoi 500 rivenditori in Emilia Romagna e Marche e dei clienti privati, Druma si è garantita un "posto al sole”, una posizione leader nella provincia e in Italia.

Se passate da Rimini veniteci a trovare, ma non guardate i cartelli o il navigatore.

Come narra una leggenda appena si approda in Romagna, il sole, l’aria di mare e le "sirene” vi confondono, vi riporteremo noi alla realtà e come diceva un grande scrittore “faremo chiarezza, che è una giusta distribuzione di luci e ombre".
Vi aspettiamo.

 


Accedi all'area rivenditori

Registrazione

Lo puoi trovare su una qualsiasi fattura

Recupera la tua Password