AMPLIARE METRATURA E SPAZI DELL’ABITAZIONE SENZA TEMERE LE BASSE TEMPERATURE ?

Yes we can!

Quante volte ci siamo guardati attorno e abbiamo sussurato “Mannaggia! Ma tutto questo spazio potrebbe diventare altra cosa e potremmo utilizzarlo come ambiente in più anche in inverno quando le condizioni meteo non sono così confortevoli…”.

Di fatto anche il nostro paese è stato contagiato dalla tendenza degli ultimi anni che vede in giardini e in terrazzi il prolungamento della zona living. Anche per questo motivo, noi di DRUMA abbiamo pensato alla tenda bioclimatica SKYROOF, soluzione innovativa che permette di godersi i propri ambienti esterni senza temere le intemperie della natura.

Tende bioclimatiche per sigillare aree esterne

SKYROOF DRUMA

Il cielo in una stanza 

Frutto di ricerca ed esperienza, le tende bioclimatiche SKYROOF di Druma sono realizzate con lamelle di alluminio orientabili fino a un angolo di 120°, la copertura motorizzata permette, inoltre, in un batter d’occhio e senza fatica di rendere il giardino o il portico in una zona living quando parliamo di abitazioni o in una zona coperta che garantisce confort e riparo per i clienti se si tratta di strutture commerciali (bar, ristoranti).

Una leggera brezza, raggi solari forti, una pioggia battente non sono un problema perché Skyroof risponde in un attimo e il dehor si trasforma in indoor. 

Nel progettarle non abbiamo solo pensato all’isolamento termico, ma anche a quello acustico: pur essendo all’aperto gli unici rumori che si sentono sono quelli prodotti da chi l’ambiente lo vive.

E, rispettando il gusto e le necessità di ciascuno, le SKYROOF di Druma sono personalizzabili nella struttura, sono integrabili con tende arrotolate, pannelli in alluminio e superfici vetrate.

IL CIELO IN UNA STANZA NON E’ SOGNO E TITOLO DI UNA CELEBRE NOTA CANZONE, MA PURA REALTA’.

Tende bioclimatiche per sigillare aree esterne


Accedi all'area rivenditori

Registrazione

Lo puoi trovare su una qualsiasi fattura

Recupera la tua Password