VIVERE LA CASA IN COMODITA’ IN QUALSIASI PERDIODO DELL’ANNO

Soluzioni pratiche per rendere vivibili gli spazi e aumentare i metri quadri al coperto e al chiuso

 

Non sempre è estate!
Non viviamo a Lisbona, città nella quale il sole splende per oltre 300 giorni all’anno.

Da noi il ritmo delle stagioni segue il suo normale decorso, primavera, estate, autunno, inverno, con i cambiamenti climatici che ben conosciamo.

Se d’estate tutto è bello e anche i pochi metri quadri di cui disponiamo sul balcone ci sono utili per asciugare i panni appena usciti dalla lavatrice o per goderci il primo caffè del mattino al sole, con l‘arrivo dell’autunno e dell’inverno potremmo cominciare ad accusare i problemi derivanti dalla mancanza di spazi al coperto.

Anche il pergolato che, nella bella stagione svolge un’ottima funzione e diventa un tutto con il luogo in cui viviamo, angolo per il relax, per la lettura del quotidiano, spazio nel quale organizzare cene in famiglia o con gli amici, con la brutta stagione perde il suo fascino e la sua funzione di utilizzo.

Per questo noi di Druma, abbiamo pensato a Giulia! Una tenda che permette la chiusura perimetrale di pergolati e terrazzi. Metri quadri di spazio in più tutti da vivere e…in qualsiasi condizione climatica.

Con Giulia, il pergolato può diventare un bel giardino d’inverno, il luogo in cui sistemare le piante in attesa della primavera, uno spazio in cui in e out si fondono, e il balcone, ambiente ideale per riporre tutto ciò che dentro la casa non trova spazio.


Accedi all'area rivenditori

Registrazione

Lo puoi trovare su una qualsiasi fattura

Recupera la tua Password